VIA MERCANTINI,
Nel cuore della vivace Bovisa, a Milano, si propone in locazione un appartamento d'epoca. Situato al primo piano di un edificio storico del 1930, l'immobile offre una superficie di 81 mq, suddivisa in tre locali ben distribuiti.
l'appartamento è composta da soggiorno con angola cottura, bagno finestrato con box doccia, una camera da letto matrimoniale con cabina armadio, camera da letto matrimoniale con balcone. riscaldamento centralizzato
LIBERO DA SUBITO
La Bovisa è un quartiere in forte riqualificazione, con progetti di riqualificazione che comprendono tutta l'area denominata 'la goccia', attualmente il cantiere si trova all'interno del Campus La Masa del Politecnico Bovisa, nell'area ex-Gasometri (quartiere Goccia), per la costruzione del nuovo edificio ex DENG, ora nominato EN:LAB (Dipartimento di Energia), un progetto sviluppato dal Politecnico di Milano, Area Tecnico Edilizia, sotto la direzione dell'arch. Daniel Marcaccio, come progettista e direttore dei lavori. Il progetto definitivo è stato sviluppato dalla società di ingegneria Politecnica, come responsabile l'arch. Gianfranco Tedeschi. Mentre l'arch. Eleonora Zucchelli - AEGIS Cantarelli + Partners e dell'ing. Donato Romano - ETS spa, è stato incaricato per lo sviluppo del progetto esecutivo.
Oltre a questi progetti verranno potenziati trasporti e collegamenti pubblici, in particolare già oggi la stazione Bovisa è collegata direttamente a Malpensa e al centro di Milano; chi è disposto a valutare un investimento immobiliare, può contare su questa spinta; per chi invece vuole individuare una zona dove risiedere stabilmente, il quartiere si presenta come un focolaio di fermento culturale, di energie, stimoli e prospettive. Non mancano, scuole materne, elementari, medie, supermercati, giardini pubblici.
Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Prezzo ridotto di €1 (12%%)
Ti interessa visionare l'immobile?